Le tre innovative soluzioni di Dermaclear
L’elevato standard qualitativo che offre Dermaclear passa attraverso una triplice azione mirata grazie a tre differenti manipoli che agiscono secondo diversi criteri sulla pelle del viso.
Dermaclear Exfo
La prima fondamentale azione garantita dalla piattaforma, grazie al programma denominato Exfo, è quella esfoliante. Questo programma rimuove cellule morte, macchie e impurità presenti sulla cute del viso e prepara la pelle alle fasi successive del trattamento.
Il viso risulterà immediatamente più liscio, pulito e morbido, grazie anche all’efficace contributo dato da un siero esfoliante solubile in acqua e a base di acido alfa idrossilico (AHA) che durante questa prima fase agevola la preparazione del viso e avvia la pulizia globale della pelle dell’intero volto.
In particolar modo questo primo basilare intervento riduce in modo evidente lo strato di pelle morta esterno, elimina le macchie cutanee più o meno estese, riduce le rughe più visibili e le eventuali cicatrici, rallenta la produzione di sebo e di impurità specialmente su una pelle molto grassa e, lavorando sulla dimensione dei pori cutanei, lascia la pelle del viso pronta per assorbire sostanze antiossidanti e idratanti previste dalle fasi successive dell’innovativo trattamento.
Dermaclear Cleanse
È l’acido salicilico liposolubile (BHA) il principale protagonista della seconda azione mirata offerta da Dermaclear per un effetto lisciante e pulente davvero senza eguali. Scopo di questo secondo momento del programma skincare è infatti quello di liberare il viso ancora più in profondità da impurità, sebo e sporco.
Tutti questi ostacoli risultano essere i primi responsabili dell’aspetto secco, stanco, spento e troppo spesso invecchiato non facendo respirare la pelle e ostruendo i pori. Brufoli, comedoni, punti neri e ogni altro genere di impurità rimarrà perciò molto presto un brutto ricordo grazie proprio all’eccellente programma Dermaclear Cleanse.
Ancora una volta la pelle del viso sarà preparata al meglio per ricevere le sostanze stimolanti, nutrienti e antiossidanti necessarie a un rinnovamento completo del viso. La comprovata efficacia scientifica del programma Cleanse garantirà anche un elevato standard di sicurezza e un ottimo grado di protezione da possibili irritazioni o disagi della cute.
Dermaclear Hydrate
L’ultimo fondamentale step previsto dalla piattaforma tecnologica Dermaclear per la pulizia completa del viso è quello specificatamente mirato a idratare a fondo la cute. Grazie a uno speciale siero nutriente la pelle di ogni viso risulterà immediatamente più elastica, fresca e dall’aspetto decisamente più giovanile.
Attraverso una terza punta rotante, il siero antiossidante e altamente nutriente viene spalmato sulla pelle e si associa ad essa in superficie ma anche in profondità nel derma. La notevole idratazione garantita da questo siero concentrato e ricco di sostanze nutrienti contribuisce a rendere la pelle del viso più levigata e sana.
Oltre all’aspetto rigenerato che il siero di Dermaclear Hydrate regala al volto non bisogna dimenticare anche l’effetto protettivo e di barriera fisica sull’epidermide esterna che questo composto offre in modo deciso e specifico. Inoltre, il siero contribuisce alla produzione di collagene che rende la pelle più giovane e bella.
L’eccellenza tecnologica innovativa: i manipoli
Le straordinarie qualità garantite dalla piattaforma tecnologica Dermaclear per la completa e ottimale pulizia della pelle passano attraverso i manipoli utilizzati durante le fasi del trattamento viso.
Il primo manipolo denominato Cleanse & Peel, grazie a un’azione rotante a trecentosessanta gradi, prepara la pelle levigandola e pulendola a fondo. Scopo di questo primo elemento rotante è infatti quello di svolgere un peeling fisico, ma al contempo chimico, che pulisca a fondo la pelle del viso.
Il secondo manipolo è detto Extractions, proprio perché estrae particelle di sporco e impurità presenti in profondità nel derma. Il sistema Vortex Extraction su cui si basa l’azione di questo manipolo dall’elevato potere estrattivo è stato appositamente studiato per rimuovere ulteriormente sebo, sporco e impurità dalla pelle del viso, contribuendo a donare un aspetto fresco e più rilassato.
Il Serum Application è l’ultimo innovativo strumento di Dermaclear per un’efficace skincare. Questo manipolo idrata la pelle del viso grazie al sistema Vortex Fusion che immette in profondità nel derma una soluzione fortemente antiossidante e nutriente. L’elevata presenza di collagene in questo siero fa sì che la pelle goda di un’accresciuta elasticità e di un rinnovato benessere.
Scegliere Dermaclear
Appare dunque evidente che la scelta di affidarsi all’innovativa piattaforma pensata per la skincare sia oggi la decisione più funzionale al benessere del derma del volto. Questo strumento tecnologico, nato dall’approfondito studio condotto dagli esperti di Alma Lasers, offre una pulizia del viso completa, altamente professionale per migliorare il livello qualitativo della pelle.
Sono proprio i risultati ottenuti dai clienti che hanno già testato l’efficacia di Dermaclear a confermare l’efficacia di una piattaforma senza eguali. Infatti, in maniera piacevole e rilassante questo strumento renderà la pelle del vostro viso morbida e dall’aspetto decisamente più giovane.